cure per fertilità

  • Nadia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #2 da Nadia
cure per fertilità è stato creato da Nadia
Ciao a tutte le ragazze anta. Ho 42 anni e vorrei tanto un bimbo.Qualcuna ha consigli su cure mediche per aiutare la fertilità? A me il ginecologo sta dando delle pastiglie per aumentare la formazione di follicoli.Grazie per l'aiuto
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da lucia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #9 da lucia
Risposta da lucia al topic cure per fertilità
Ciao Nadia. Io non essendo un medico non posso dare consigli su pastiglie o cure varie...quello che posso dare è la mia personale esperienza. Anche io sono stata sottoposta a cure con pastiglie per diversi mesi per aumentare i miei follicoli e quindi aumentare la possibilità di concepimento.Però su di me queste cure non sono servite in quanto hanno capito solo successivamente che io di 'ovette' ne producevo già tante e quindi non era questo il problema...In realtà nel mio caso un vero e proprio problema non c'era, fatto salvo lo stress e gli errori di tentativi di concepimento(orari, giorni ,ma qui bisognerebbe aprire un altro capitolo.....)
In casi diversi alcune mie conoscenti hanno fatto le stesse cure ed addirittura hanno avuto gemelli (cosa molto probabile con questo genere di farmaci). Quindi il mio suggerimento è cerca di approfondire molto bene, magari con pareri ginecologici diversi, qual'è il problema (se problema c'è) . A quel punto se le pastiglie servono, ben vengano ;-)altrimenti perchè imbottirsi di farmaci e alleggerirsi il portafoglio???Sicuramente la mia risposta non è stata completamente esaustiva ma spero di aver dato lo spunto per discuterne.
In bocca alla cicogna;-)
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da lucia.
Ringraziano per il messaggio: Nadia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.